Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Nike Space Hippie 01 Anthracite Volt - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Nike Space Hippie 01 Anthracite Volt

#1
User is offline   kh7pqsmz 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 20-July 21
Posted Image


Parte della collezione di calzature esplorative di Nike costruite con la "spazzatura spaziale" di Nike, il scarpelong.com modello è composto da almeno il 25% di materiale riciclato in peso. Questa colorazione indossa tomaie Mystic Navy, Chambray Blue e Coastal Blue "Space Waste Yarn" con Swoosh ricamati. Secondo Nike, le tomaie "Space Waste Yarn" includono circa l'85% di poliestere riciclato, realizzato con bottiglie di plastica riciclate, magliette e scarti di filato. Infine, la sua caratteristica lavorazione Crater Foam maculata in azzurro completa il design insieme a una suola blu scuro.


Le tomaie a Nike Scarpe Nuove calzino dal taglio alto sono realizzate quasi interamente con un materiale a maglia grigia chiamato rPoly, una variazione della tecnologia Flyknit di Nike che è costruita con bottiglie di plastica riciclate più magliette e scarti di filato. Questa base grigia è accentata con cuciture volt sull'avampiede e sul mesopiede, quindi ricamo bianco intorno al colletto. Uno Swoosh singolo volt/nero abbellisce la punta del piede, e sopra questo si trova il caratteristico sistema di allacciatura FlyEase.


Utilizzando una struttura a levetta in due Nike Space Hippie 01 Anthracite Volt parti che è indicata con cinghie volt sopra la parte superiore del piede e intorno al tallone, il sistema FlyEase consente a chi lo indossa di stringere o allentare i fili bianchi ad alta resistenza che scendono dalla gola sul lato laterale e punti di ancoraggio mediale. Questi punti di ancoraggio sono realizzati in un blu marmorizzato, abbinato alla linguetta con marchio e alle linguette del tallone.


Un tocco finale è fornito dall'intersuola In Vendita "Healing Jade", realizzata con scarti di schiuma ZoomX riciclati e combinata con la gomma NikeGrind, da cui le macchie multicolori. Più NikeGrind appare nelle aree ad alta usura sulla punta e sul tallone per fornire una maggiore durata. La "Healing Jade" viene anche confezionata in una scatola sostenibile.


https://www.scarpelong.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users