Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Nuovi prodotti stanno arrivando! - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Nuovi prodotti stanno arrivando! Nuovi prodotti stanno arrivando!

#1
User is offline   dysdylcom 

  • Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Members
  • Posts: 206
  • Joined: 17-November 21
Negli ultimi tempi, sul nostro sito si sono aggiunti uno dopo l'altro molti latest products di sigarette elettroniche usa e getta. Alcuni di loro sono stati apprezzati anche dai clienti. Oggi vorrei presentarvi i tre ultimi prodotti sugli scaffali: mirus XN7000, mirus XN10000, mirus bulb 10000, woomi goal 2500 e woomi bloom 2500 vieni con me a conoscerli!

Posted Image
Dettagli:
Il kit Mirus XN7000 è un kit di svapo usa e getta ricaricabile con liquido da 15 ml e batteria da 650 mAh, che supporterà circa 7000 sbuffi di svapo. Sperimenta la comodità di un godimento più duraturo di ogni boccata. Questo è del tipo da 30 mg.

Posted Image
Dettagli:
Il kit Mirus XN10000 è un magico kit ricaricabile sostituibile con pod preriempiti da 20 ml. Prova la comodità di goderti ogni boccata più a lungo. La capacità della batteria da 650 mAh ti consente di goderti lo svapo per un periodo prolungato, permettendoti di sperimentare appieno i sapori e goderti l'impressionante produzione di vapore. Questo è il tipo da 30 mg.

Posted Image
Dettagli:
Il kit Mirus Bulb 10000 è un magico kit ricaricabile sostituibile con pod preriempiti da 15 ml. Prova la comodità di goderti ogni boccata più a lungo. La capacità della batteria da 650 mAh ti consente di goderti lo svapo per un periodo prolungato, permettendoti di sperimentare appieno i sapori e goderti l'impressionante produzione di vapore. Questo è il tipo da 30 mg.

Posted Image
Dettagli:
Kit monouso WOOMI GOAL 2500 Puff con E-juice preriempito da 6 ml. Prova la comodità di goderti ogni boccata più a lungo. La capacità della batteria da 850 mAh ti consente di goderti lo svapo per un periodo prolungato, permettendoti di sperimentare appieno i sapori e goderti l'impressionante produzione di vapore. 10 pezzi/confezione.

Posted Image
Dettagli:
Kit monouso Woomi Bloom 2500 Puff con E-juice preriempito da 7 ml. Prova la comodità di goderti ogni boccata più a lungo. La capacità della batteria da 850 mAh ti consente di goderti lo svapo per un periodo prolungato, permettendoti di sperimentare appieno i sapori e goderti l'impressionante produzione di vapore. 10 pezzi/confezione.
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users