Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Vans x Taka Hayashi OG Style 24 LX Nere - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Vans x Taka Hayashi OG Style 24 LX Nere Vans x Taka Hayashi OG Style 24 LX Nere

#1
User is offline   aelojxig 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 21-April 21
Posted Image
Le Vans possono essere specialkbs.com meglio conosciute per i loro franchise SK8-His e Old Skool, ma la collezione Vans Vault è dove risiedono i suoi design di alto livello e premium. Un inno alle radici SoCal del marchio, il Vault copre quattro paia di OG Style 24 LX con una stampa ibisco. Gli Style 24 a fiori arrivano con tomaie in tela premium offerte in Persimmon, Ballad Blue, Juniper e Classic White.

Poiché l'ibisco è una pianta originaria della California, i motivi floreali bianchi simili a francobolli Vans scarpe uomo bianche sulle tomaie alte sono un appropriato cenno alle origini di Van's Anaheim. L'intersuola vulcanizzata color crema abbinata a un nastro foxing alto rende gli stili ideali per il pattinaggio. Sotto i piedi, una suola in gomma con battistrada waffle aggiunge la resistenza e la trazione richieste dai fan dello skateboard del marchio.

Il designer interno di Vault by Vans Taka Hayashi ha rivelato due nuove uscite con il famoso marchio di skate, a seguito di due uscite a tema "fai da te" Vans x Taka Hayashi OG Style 24 LX Nere dell'anno scorso. L'ultima collaborazione vede Hayashi immergersi nell'archivio Vans per dare a due sagome - OG Style 24 LX e OG Style 47 LX - una rielaborazione ispirata alle corse di Formula Uno.Per la Style 24, Hayashi ha vestito la costruzione high-top della sneaker con un tomaia in tela piena che è compensata con piping a contrasto e protezione in pizzo.

Le due colorazioni della scarpa - una in bianco e nero e un'altra in bianco e bianco In vendita sporco - incorporano entrambe la versione di Hayashi dell'iconografia delle corse, inclusa una nuovissima bandiera a scacchiera e giacche della squadra con logo pesante. lo Style 47 fa riferimento all'influenza delle corse attraverso la sua costruzione trapuntata progettata in omaggio alle tute da corsa degli anni '70.Questa ispirazione continua alle strisce sul tallone a contrasto, mentre le intersuole stampate presentano il classico motivo a scacchiera di Vans come un cenno alle bandiere da corsa.

https://www.specialkbs.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users