Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Nike Air Presto Mid Acronym Cool Grey - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Nike Air Presto Mid Acronym Cool Grey

#1
User is offline   i6tsilsw 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 15-April 21
Posted Image


Dopo uno sguardo afewclassic.com, Nike rilascerà anche una nuova Air Presto come parte della sua ultima collezione "Just Do It". Questa offerta della Nike Air Presto presenta una tomaia completamente bianca con lacci abbinati, rivestimento a gabbia in pizzo e intersuola. Marchio nero e Volt "Just Do It" stampato sulle dita dei piedi sottolineano la scarpa completata con una suola in gomma nera.


A partire dalla parte superiore della scarpa c'è un ricamo Nike Scarpe Uomo Saldi alato, intrecciato su una linguetta in neoprene leggermente imbottita. Contro la sua tomaia blu scuro ci sono lacci bianchi croccanti e pareti laterali in gomma semitrasparente che avvolgono il tallone. Il marchio "AIR" è stampato sul tallone, completato da uno Swoosh rosso sull'avampiede, mentre i motivi circolari attorno al corpo completano il design della tomaia. Tutti questi dettagli riposano su un'intersuola articolata ravvivata da audaci colori statunitensi.


Un Nike Air Presto Mid Acronym Cool Grey nero si trova sull'intersuola, che è molto più sottile del check blasonato sulla coppia di cui sopra. Sulla punta di una delle scarpe è stampato “JUST” - come se fosse scritto a mano con un evidenziatore giallo - mentre la scarpa alternativa completa lo slogan stampando “DO IT”. Entrambi i testi sono ostruiti da uno Swoosh nero stampato in cima. Accenni della tonalità dell'evidenziatore sono applicati anche ai piccoli punti che ammaccano l'intersuola e come una striscia stretta sulla linguetta del tallone.


Non puoi mai sbagliare con le sneakers all-Black, e per coloro che sono fan delle Nuovo Trend Nike Air Presto saresti felice di sapere che la colorazione "Triple Black" è tornata ancora una volta. Questa offerta di Air Presto presenta una tomaia in neoprene nero con gabbia in pizzo nero abbinata, lacci, marchio e fodera interna in rete. Un puntale in plastica nera, Swoosh ricamato sulla punta in cima a una suola in gomma completa il design.


https://www.afewsclassic.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users