Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Adidas Supernova Tokyo True Blue/Cloud White - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Adidas Supernova Tokyo True Blue/Cloud White

#1
User is offline   6knmibqg 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 08-September 21
Posted Image


Quando sei pronto per correre sul serio, sei pronto per le scarpe adidas Supernova. Sono Adidas Bianche progettate con una tomaia in mesh che offre un flusso d'aria extra dove sudi di più. L'ammortizzazione flessibile nell'avampiede si combina con l'ammortizzazione reattiva nel tallone per darti una guida confortevole. E poiché siamo seriamente intenzionati a creare un ambiente più sano, queste scarpe sono realizzate con materiali riciclati.


L'adidas Supernova è una scarpa da corsa da donna delle Three Stripes. Questa Adidas Uomo colorazione da donna presenta una tomaia in mesh nera ricoperta da sottili strisce grigie con sovrapposizioni in TPU Three Stripes su ciascun pannello laterale. I colpi di rosa brillante sono usati sull'intersuola, sugli occhielli e sul tallone traslucido. Una robusta intersuola Boost bianca offre il massimo ritorno di energia e comfort sia camminando che correndo. Questa adidas Supernova si trova in cima a una suola in gomma Continental nera.


Corri comodamente al caldo con questi calzamaglia da corsa traspiranti. Sono collectionsmore realizzati in tessuto ad asciugatura rapida, con pannelli in rete per mantenere la circolazione dell'aria mentre ti muovi. Le ginocchia preformate ti offrono una libertà di movimento naturale e una vita leggermente più alta nella parte posteriore garantisce una vestibilità aderente.


Non ci sono scuse per non correre con la scarpa da corsa Adidas Supernova Tokyo True Blue/Cloud White da donna. Progettate per gli iperpronatori che cercano stabilità e supporto, queste scarpe sono dotate di ammortizzazione BOOST™ a doppia densità per fornire supporto dove ne hai bisogno e di un tallone sagomato che abbraccia e guida il tuo piede. La tomaia in engineered mesh ha pannelli senza cuciture per una ventilazione e un comfort superiori, mentre la suola aderisce alle superfici bagnate e asciutte.


https://www.collectionsmore.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users