Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Vans Vault UA TH Authentic One Piece LX Leather Bruin - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Vans Vault UA TH Authentic One Piece LX Leather Bruin

#1
User is offline   btti6pah 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 24-June 21
Posted Image


L'Authentic è stata la prima comfysline.com da skate con la suola waffle in gomma firmata dal marchio, dettagli che l'hanno resa un vero classico e ancora una delle silhouette più popolari in circolazione fino ad oggi. Realizzato in tela di cotone resistente, questo paio completamente bianco è rifinito con una suola tonale. Una rielaborazione di un classico e praticamente la scarpa estiva per eccellenza.


Le scarpe da skate Vans Scarpe 2021 offrono prestazioni eccellenti pur essendo leggere. Tomaia in tela flessibile e leggera. Inserto in EVA per un comfort extra. Suola in gomma per una trazione aderente e un classico design del battistrada a nido d'ape.


Le Vans Vault UA TH Authentic One Piece LX Leather Bruin aggiornato per migliorare le prestazioni, sono dotate di robusta tomaia in tela, nastro a strato singolo, soletta UltraCush HD per mantenere il piede vicino alla tavola fornendo al contempo il massimo livello di ammortizzazione degli impatti e suola waffle originale Vans per una qualità superiore presa e controllo. L'Authentic Pro include anche sottofondi in gomma di rinforzo Duracap nelle aree ad alta usura per una durata senza rivali.


Il loro Regalo Speciale design è semplice, elegante ed efficace: un profilo stringato basso realizzato con una robusta tomaia in tela e suole in gomma waffle, e passalacci in metallo per un facile allacciamento. Le scarpe Vans Authentic in nero sfoggiano la tua tomaia in tela solida, l'area ollie rinforzata, la linguetta e il collo super sottili e la suola vulcanizzata. Logo Vans sul tallone e sull'etichetta laterale. Disponibile in nero con dettaglio bianco.


https://www.comfysline.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users