Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: nike sb dunk low nere/viola - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

nike sb dunk low nere/viola nike sb dunk low nere/viola

#1
User is offline   n5bkbgkl 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 06-March 21
Posted Image
Con la creazione basketballsaldi.com del pacchetto "Sii fedele alla tua scuola", Nike ha lanciato efficacemente nel mondo icone di una grandezza simile agli OG di Air Jordan 1. E con Retros che è emerso per la maggior parte degli ultimi decenni, nessuno, nemmeno la generazione più giovane, è in grado di considerare le colorazioni "oscure". Quest'anno, questo suona solo più vero poiché il marchio sta riportando il Dunk High "Syracuse".

Sebbene i colori "Syracuse" siano apparsi all'inizio dello scorso anno, è solo ora che nike scarpe uomo bianche sta ricevendo un revival fedele all'originale. Presentato ancora una volta al Dunk High, l'arancione brillante si stende brillante mentre veste tutti i rivestimenti in pelle. I lacci, la fodera e il battistrada seguono l'esempio, mentre la base, la linguetta e l'intersuola sottostanti contrastano nel loro uso di tonalità bianche neutre e incontaminate.

Prima del suo debutto il 4 settembre, le Nike Dunk Low Disrupt da donna sono emerse nike sb dunk low nere/viola in una manciata di colorazioni. Lentamente, ma inesorabilmente, la silhouette alla moda ha visto in anteprima più ensemble per il resto del 2020 e oltre. Caso in questione: una semplice colorazione nera completa di cuciture bianche a contrasto e suole in gomma marrone preferite dai fan.

A una rapida occhiata, la Acquista ora versione imminente assomiglia a una coppia generale, ma (ora) ambita da Nike SB. La pelle sovrapposta sulla maglia presenta le cuciture a contrasto, che si abbinano alla tavolozza dei colori dell'intersuola esagerata. Altrove, una linguetta in schiuma a vista e una linguetta sul tallone si discostano ulteriormente dal DNA originale di Dunk Low. Come accennato in precedenza, la suola vanta un battistrada indulgere nella disposizione marrone della gomma adatta alla caduta.

https://www.basketballsaldi.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users