Return to forums
Register new account
Login:

Mclaren Power Forums: Nike Air More Uptempo Obsidian - Mclaren Power Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Nike Air More Uptempo Obsidian

#1
User is offline   gfn2lesx 

  • Newbie
  • Pip
  • Group: Members
  • Posts: 3
  • Joined: 27-February 21
Posted Image


La Nike Air More Uptempo, una silhouette classica dell'era Swoosh degli anni '90, dà il donnesports.com via al mese di novembre per i più piccoli con una nuovissima colorazione bicolore aggiornata con modifiche audaci. Portando le sue costruzioni già ingombranti e appariscenti a un livello ancora più alto, il modello trasformato in stile di vita da basket remixa i suoi iconici loghi "AIR" con una generosa dose di carattere rettiliano. Le sovrapposizioni ora si trovano presentate con scaglie iridescenti luccicanti, seguite da colpi di oro metallizzato che bordano le sue lettere oversize per un ulteriore contrasto.


Nike aggiunge la stampa in pelle di serpente alla silhouette Scarpe Nike Donne Air More Uptempo con questa prossima uscita per le scuole elementari. Vestito con una combinazione di colori bianco, antracite e oro metallizzato. Questa Nike Uptempo presenta una tomaia in pelle bianca e perforata con una stampa in pelle di serpente in antracite utilizzata sul testo "AIR" oversize delineato in oro. Un'intersuola bianca su una suola in gomma antracite completa il design.


L'ultimo ad aver ricevuto il suo stile è questo modello in arrivo della Nike Air More Uptempo Obsidian, vista qui nelle taglie per bambini. Dotata della classica base in pelle bianca traforata e di una suola grigio chiaro, questa silhouette trasformata in uno stile di vita da basket opta per un materiale in pelle di serpente iridescente argento bordato con finiture in oro metallizzato incorporato nelle sue sovrapposizioni esagerate "AIR".


Nike Basketball cercherà di esplorare nuovi materiali su Controllo Del Movimento Air More Uptempo, utilizzando in particolare il denim per la sua prossima uscita. Questo paio sfoggia denim color ossidiana sulla tomaia, abbinato a un lavaggio azzurro su linguetta, punta e collo. Il denim più scuro copre le tipiche sovrapposizioni "AIR" su entrambi i lati laterale e mediale, che si trova sopra gli strumenti bianchi con cuscino d'aria.


https://www.donnesports.com/
0

Share this topic:


Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users